Attività dei Chapter

Premio giornalistico Amerigo, al via la XIII edizione

By 10 July 2020 No Comments
E’ indetta la tredicesima Edizione del Premio Giornalistico Amerigo. Saranno premiati otto giornalisti (fra professionisti e pubblicisti) che raccontano l’America agli Italiani contribuendo a migliorare la conoscenza della società e della cultura statunitense nel nostro Paese per le sezioni agenzie giornalistiche, quotidiani, periodici, radio, televisione, fotografia, siti web, social network-twitter; verrà inoltre attribuito il Premio under 35, il Premio Speciale ed il Premio Europa, quest’ultimo su segnalazione di Enam. Il Regolamento e la Scheda di segnalazione possono essere scaricati seguendo i link in fondo alla notizia. Per partecipare occorre compilare la Scheda di Segnalazione ed inviarla a: premioamerigo@associazioneamerigo.it entro e non oltre il  30 settembre 2021. I vincitori saranno proclamati il 1 novembre e la Cerimonia di Premiazione avverrà a Firenze la mattina di giovedì 9 dicembre 2020.     P.G. REGOLAMENTO   P.G. SCHEDA DI SEGNALAZIONE