Attività dei Chapter

Premio Amerigo, tutto pronto per l’undicesima edizione

By 20 September 2019 No Comments
E’ indetta l’undicesima Edizione del Premio Giornalistico Amerigo. Saranno premiati otto giornalisti (fra professionisti e pubblicisti) che raccontano l’America agli Italiani contribuendo a migliorare la conoscenza della società e della cultura statunitense nel nostro Paese per le sezioni agenzie giornalistiche, quotidiani, periodici, radio, televisione, fotografia, siti web, social network-twitter; verrà inoltre attribuito il Premio under 35, il Premio Speciale ed il Premio Europa, quest’ultimo su segnalazione di Enam. Il Regolamento e la Scheda di segnalazione possono essere scaricati seguendo i link in fondo alla notizia. Per partecipare occorre compilare la Scheda di Segnalazione ed inviarla a: premioamerigo@associazioneamerigo.it entro e non oltre giovedì 31 ottobre 2019.
I vincitori saranno proclamati il primo giorno utile di novembre e la Cerimonia di Premiazione avverrà a Firenze la mattina di giovedì 12 dicembre 2019.

P.G. 2019 REGOLAMENTO

P.G. 2019 SCHEDA SEGNALAZIONE