Attività dei Chapter

Premio giornalistico Amerigo, tutto pronto per la XII edizione

By 10 July 2020 No Comments
E’ indetta la dodicesima Edizione del Premio Giornalistico Amerigo. Saranno premiati otto giornalisti (fra professionisti e pubblicisti) che raccontano l’America agli Italiani contribuendo a migliorare la conoscenza della società e della cultura statunitense nel nostro Paese per le sezioni agenzie giornalistiche, quotidiani, periodici, radio, televisione, fotografia, siti web, social network-twitter; verrà inoltre attribuito il Premio under 35, il Premio Speciale ed il Premio Europa, quest’ultimo su segnalazione di Enam. Il Regolamento e la Scheda di segnalazione possono essere scaricati seguendo i link in fondo alla notizia. Per partecipare occorre compilare la Scheda di Segnalazione ed inviarla a: premioamerigo@associazioneamerigo.it entro e non oltre il  30 settembre 2020. I vincitori saranno proclamati il primo giorno utile di novembre e la Cerimonia di Premiazione avverrà a Firenze la mattina di giovedì 10 dicembre 2020.     P.G. REGOLAMENTO   P.G. SCHEDA DI SEGNALAZIONE