Attività dei ChapterIncontri al Caminetto

Incontro al Caminetto con il Presidente dell’Antitrust Antonio Catricalà

By 28 October 2008 No Comments

CatricalàUn piacevole ed interessante incontro con il prof. Antonio Catricalà, presidente dell’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato, ha dato il via oggi a Roma agli “Incontri al Caminetto” di Amerigo, riservati ai nostri Soci ed ai loro Ospiti. Perfetta la cornice del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, che ha ospitato l’evento grazie all’interessamento del nostro consigliere delegato per il marketing associativo Marco Cecchini, quanto azzeccata la scelta del tema “La comunicazione isituzionale nell’esperienza dell’Autorità Antitrust” suggerita dal sempre brillante Antonio Amendola. Il professor Catricalà, da par suo, si è rivelato un ospite perfetto. Valente studioso del diritto ma, prima di tutto, uomo con grande senso dello Stato, ha trattato magistralmente il tema della conversazione rispondendo poi con in modo chiaro ed esauriente alle numerose domande degli intervenuti.