Alla presenza del Console Generale statunitense Mary Ellen Countryman ha avuto luogo presso l’hotel L’Orologio di Firenze la cerimonia conclusiva del 1° Premio Giornalistico Amerigo, promosso dal Chapter locale dell’Associazione nell’ambito territoriale della circoscrizione consolare (Toscana, Emilia Romagna e Repubblica di San Marino). Sono risultatati vincitori per la sezione stampa quotidiana Cesare de Carlo ( Resto del Carlino- Bologna), Ilaria Ciuti ( La Repubblica – Firenze) e Roberto Baldini ( La Nazione – Firenze), per la sezione stampa periodica Andrea Battistuzzi ( Libro Aperto – Ravenna) e Cristina Lombardi ( Fellow – Firenze) mentre per la sezione online media il Premio Amerigo è andato Daniele Magrini ( Portale intoscana.it ). L’iniziativa è stata promossa dal Chapter di Firenze dell’Associazione in collaborazione con la catena alberghiera Whythebest Hotels che ha ricevuto dalle mani dell’arch. Antonella Gatti Fratini un riconoscimento speciale da parte di Amerigo

Galleria fotografica